lunedì 23 aprile 2012

Fondotinta Lush

Bene Bene fatta la premessa del giusto colore di fondo nel mio post precedente adesso vi dico un pò i prodotti con cui ho pastrocchiato nell'ultimo periodo...allora ultimamente mi sto avvicinando all'ecobio e quindi minerali a go go, ma non volendo rinunciare ai miei amatissimi prodotti fluidi ho girato un pochino tra NaturaSi e Negozietti sul genere e vi dico cosa ho trovato:

1) PIGMENTI CONCENTRATI LUSH

Io ho acquistato il pigmento rosa chiaro, dopo aver provato varie volte i tester che erano lì a disposizione questo era quello che si fondeva meglio con il mio incarnato.
La consistenza è cremosa e l'odore è molto piacevole (a me sembra cocomero-cetriolo...mah)
Il prodotto si stende molto bene e si sfuma facilmente. Io ho sempre preferito applicarlo con un pennello da fondotinta ma anche con una spugnetta di lattice (o le dita) va benissimo!
Ogni barattolino contiene 20g di prodotto per un costo di 13.75€
Opinione:
_Buon prodotto ma niente di che, non è male per carità però la pecca è che la coprenza non è proprio delle migliori e per questo io NON LO RICOMPREREI, voglio dire cara la mia lush quando leggo nel tappino PIGMENTO CONCENTRATO il mio cervello si immagina un prodotto VERAMENTE scrivente poi se c'è scritto che è persino da diluire con la crema, boooom mi immagino una roba potentissima da usare con il contagocce...e invece...delusione
_Per aumentare un pochino la coprenza cosa si può fare...aggiungi prodotto..ok! però considerato che è semi-naturale è pieno di oli quindi non è proprio leggerino quando lo si mette sulla pelle, se si ha la sfiga di avere una pelle mista (aihmè) il disastro è assicurato, pelle lucidissima e lì cipria a palate x rimediare al danno...
_Altra piccola pecca è ke non è al 100% ecobio anche se devo dire che non è comedogeno come gli altri fondi classici...con i parabeni finali xò mi ha perso punti!

Quindi in sostanza lo consiglierei a chi vuole una coprenza molto naturale e luminosa però magari lo dovrebbero preferire quelle ragazze con pelle tendente al normale/secco! 

   



Nessun commento:

Posta un commento