lunedì 22 ottobre 2012

Drainaker Gocce

Hey Ragazzuoleee :) si si è vero mi sono data alla latitanza ultimamente..perdono!!!
ahaha dai dai sono carichissima per riprendere il ritmo (non si può dire la stessa cosa sullo studio...ppfff...)
Allora aihmè stiamo entrando in fase frrreddo autunno-inverno dove si sta benissimo sotto alle coperte o con una bella giacchettina indosso :(  Ormai il periodo estivo è così remoto che a stento si crede di averlo vissuto davvero..però scommetto una cosa..di certo non vi siete dimenticate la pelle color ambra, il caldino del sole che vi baciava la pelle, ma soprattutto il benessere del vostro fisico quando andavate al mare...diciamoci la verità in estate mangiamo meno schifezzine, beviamo molto di più, apprezziamo un bella passeggiata all'aria fresca e ciò cosa ci aveva portato???!! Un fisico (benessere interiore ed esteriore ;) che manco la Shiffer se lo immagina!!)
Non so voi ma se io adesso mi metto a pensare che l'indomani mi devo alzare la mattina presto per andare in palestra o a fare un pò di attività fisica Prima o Dopo il Lavoro-Studio....maaaa siamo matte??!! con sto freddo??? Naaaaa
Quindi io ho adottato un trucchetto che mi aiuta a regolare un pò il mio ciclo metabolico in modo da sentirmi leggera anche in pieno inverno :P


Si tratta di una Soluzione omeopatica a base di erbe che aiuta a drenare il fegato, pancreas, reni ed allo stesso tempo ha un'azione "purgante" (altro che Bifidus della Marcuzzi!!) a livello dell'intestino...
Allora Ragazze io non vi sto a dire che è contro la cellulite, la ritenzione idriica, la cattiva circolazione, ecc... no no no sono tutte fregnacce secondo me serve solo una buona alimentazione e attività fisica per risolvere quei disturbi...semplicemente questo è un depurativo metabolico che facilita nel corpo il catabolismo di tutte quelle schifezzine (sostanze direi quasi nocive) che ahimè durante l'inverno si accumulano (ce la mangiamo o no una bella fetta di Pandoro con il Mascarpone?? E meno male!!)


Si presenta in un flacone di 50ml (sufficiente per circa 3mesi) dotato di contagocce molto pratico al dosaggio giornaliero...
ogni farmacista-erborista vi dirà la loro sull'utilizzo a seconda del vostro bisogno... l'anno scorso personalmente ero in una situazione un pò "drastica" e dovevo quindi ripulire l'organismo da tutte quelle sostanze (me le hanno defenite Tossiche!! mi sono presa una paura boia tralaltro!!) che mi "intasavano"il pancreas :)
Il mio Puscher (erborista) mi aveva consigliato un dose di 60gocce al giorno da diluire in acqua....facendoci i conti erano tipo 7-10gocce ogni mio bicchiere (dipende molto da quanta acqua bevete al dì) per essere sicura riempivo due bottigliette da mezzo litro con 30gocce in ognuna!!
Da quello che avevo però sentito da altre ragazze la Dose giornaliera Standard è di 45gocce!


Il Sapore un pochettino c'è...non vi sto a raccontare come tutti "non ti preoccupare, non te ne accorgerai neppure..." ste due par di pive...te ne accorgi (non siamo mica rinciciullite?!) però effettivamente è molto tenue come gusto...vi dirò la verità più che sentirlo come sapore io annusavo l'odore di alcool e spezie (niente di preoccupante) quindi non è sgradovole a mandarlo giù.
L'efficacia ovviamente come ogni cosa omepatica non è immediata...prima che riusciate a vedere un pò gli effetti di queste gocce bisogna aspettare circa una settimana o poco più, ma qui più di tutto è importante la costanza (ed il grado della vostra "situazione metabolica")...vi assicuro che una volta entrati "nel giro" diventa tutto automatico...

Mi sento di consigliare questo prodotto a delle ragazze che come me hanno qualche problemino di Stitichezza ma soprattutto per chi si vuole veramente depurare l'organismo...ognuno poi ha la sua filosofia..chi si beve dei litri su litri di tisane (finocchio, betulla, ecc..), chi prende delle capsule-pastiglie con chissà cosa dentro, chi integratori drenanti "miracolosi", chi si fa poltiglie di ogni tipo....io non sto a discutere sul metodo che preferite ma vi sto solo raccontando il mio...e Ragazze questo funziona, davvero!! (almeno su di me)

1 commento:

  1. Ciao..io l'ho preso per diverso tempo..40 gcc al mattino e 20 alla sera..ha avuto un'effetto dimagrante..perso nel giro di 3 mesi 8 kg...

    RispondiElimina