domenica 28 ottobre 2012

Top Coat Sealer Essence Nail Studio


Top Coat degni di delucidazioni....
Allora solita premessa che gli smalti Bio li devono ancora inventare e quindi ammetto che uno dei pochi prodotti dove "sgarro" è proprio questo...
Oggi vi propongo un prodotto chiaccheratissimo...il TOP SEALER di Essence della linea BETTER THAN GEL NAILS.. vale a dire che dovrebbe far invidia alla ricostruzione in gel delle unghie...mah!
Nella foto potete vederne di 2 tipologie:
Il Classico Top Sealer ormai storico ed la nuova formula novità dell'anno 2012 il Top Sealer High Gloss che ripromette una maggior lucentezza!
Vi mostrerò una foto con le differenze...
ahaha una sorta di TROVA LE DIFFERENZE!!! (il mignolo e l'anulare hanno L'high Gloss infatti il flash risulta un filino di più, invece il medio ha il Top Sealer classico.....robetta insomma!)

_ Niente da dire sul asciugatura dello smalto...è strabiliante...in pochi minuti 3 strati di smalto (base - colore -top coat) sono asciutti perfettamente;
_ La Sensazione che lasciano entrambi al tatto è quasi gommoso (forse è per quello che dovrebbe essere considerato "better than gel");
_ Lucentezza molto soddisfacente (high gloss e non!);
_ La Stesura è molto fluida e la Sigillatura dell'unghia ottima;
_ La Texture dei top sealer unita al pennellino non fa si che venga "strisciato" anche lo smalto sottostante;
_ Il prezzo è ragionevole (come quasi tutti i prodotti di essence) intorno ai 3,49€ per 10ml!

Ma come tutti sanno chi si Loda si Imbroda per cui....
_ La Boccettina scura non mi piace molto anche perchè non permette di vedere il livello di prodotto all'interno! (magari deve essere protetto di più dai raggi solari)
_ LA DURATA!! Mio caro Top Coat sulle mie unghie FAI PIETA'! 2 giorni e taac comincia a diventare bruttissimo (premetto che io ho a che fare tutti i giorni con l'acqua per abbastanza tempo quindi magari non è sufficientemente resistente per la mia routine!)
_ Si Sfoglia completamente!! Non sto parlando di qualche scheggia alla fine dell'unghia..magari...nelle mie unghie dopo qualche giorno (1-2 al max) che l'ho steso comincia a sollevarsi quasi del tutto e viene via come se fosse vinavil dalla mani di un bambino!!!
_ Non trovo praticamente quasi nessuna differenza tra la Classica Formula ed l'High Gloss!


Voi vi chiederete per quale motivo allora continuo ad usarlo visto che la funzione principale di un prodotto del genere è prolungare la durata dello smalto...eh io vi rispondo...ahahaha non lo so!! alla fine gli voglio bene! 
Dai dai a parte gli scherzi io lo trovo un buon prodotto DA SOS.....esempio: avete fretta o poco tempo e volete un smalto che si asciughi rapidamente per essere perfette alla vostra serata-giornata...taaac è quello che fa per voi! smalto lucido, che tiene (per poco eh!) e si asciuga in pochissimissimo!! 

Nessun commento:

Posta un commento