domenica 22 aprile 2012

Rompere il Ghiaccio

Ciaoooo :D mi chiamo Valentina ho 22 anni e sono una studentessa universitaria...
fin da quando ero piccolina ho sempre bazzigato nel mondo dell'estetica...la mia mamma lavora nel campo della bellezza e quindi per me è stato automatico intrufularmici pian piano
Al contrario ho alcune amiche che si sono avvicinate al trucco, allo styling, alla moda solo in tempi più recenti e quindi alle volte vengono a chiedermi qualche consiglio (rendendomi molto fiera!!)
Come loro ho pensato che molte altre ragazze siano ansiose di conoscere qualche Barbatrucco per far venir meglio un makeup o magari di sapere le ultime novità cosmetiche e quindi ho deciso di scrivere questo blog dove ci possiamo confrontare e recensire tutti i nostri prodotti top e flop :D
Spero vi sia utile, un bacio
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento