mercoledì 20 giugno 2012

Latte Corpo Bv Riso Venere


In primavera mi è stato regalato questo nuovo Latte per il Corpo di bottega verde...figuratevi io all'inizio ero super titubante anche perchè BV come azienda ha ben poco di "verde" ma poi ho dovuto ricredermi almeno in parte.
Si tratta della nuova linea natura efficace al Riso Venere indirizzata ad un "Mondo" con minor presenza di schifezzine (molto modaiola potrei aggiungere).
_Si presenta in un flacone di 250ml per un prezzo di 14.49€ (che con gli sconti continui di BV si riduce alla metà sui 7.25!) Caruccio!
_La texture è abbastanza liquida quindi assolutamente facile da stendere anche se non viene assorbita all'istante, infatti appena si applica e si inizia a massaggiare sulle pelle, si possono notare delle striature di prodotto che però scompaiono dopo un paio di "passate".
_Ragazze poi ha un profumooo...un profumo divino!!! A chi piace che la crema lasci la scia di odore è il vostro prodotto!! poi io adoooro i profumi dolciastri e vagamente speziati (secondo me ha un retrodore di talco)....è stato subito ammmore appena aperto e sniffato!!

Tappo a Schizzetto!!
La cosa che mi fa un pò incacchiare è l'apertura a scatto...per far uscire il prodotto bisogna appoggiare il dito e far slittare la parte mobile del tappo in modo tale da far aprire il foro dal quale fuoriesce il prodotto (non subito simpatica vi assicuro!) e quando si và a richiudere bisogna stare attenti se rimane un pò di crema nel forellino di uscita (come ovviamente accade) poichè nel momento di "abbassamento" della linguetta avviene lo schizzetto!! Fino ad ora le loro creme erano dotate di comoda pompetta -.-

Ora vi spiego perchè mi sono ricreduta su alcuni prodotti di questa linea..
Se dovessi riportare le parole delle commesse del negozio per loro questa crema è assolutamente priva di schifezzine e quindi considerata EcoBio....mmmhh non esegariamo..
_INCI è buono...non mi voglio sbilanciare
Già il fatto di scrivere a caratteri cubitali sulla confezione SENZA PARABENI, SILICONI,ETC.. (vedi foto) mi fa un pochino pensare però almeno stavolta non ci sono peg e nemmeno glicol propilenici....non ci sono nemmeno molto attivi anti-age come la crema decanta però non complesso non fà nemmeno schifo ed è molto nutriente...il biodizionario però ci avverte della presenza di tantissimii Allergeni del Profumo da pallino sia Rosso che Giallo...
In conclusione mi sento di consigliare la crema e sicuramente di acquistarla (io l'ho fatto già ben 3 volte!!) ovvio che nel periodo estivo la accantonerei un attimo per via della texture molto ricca ed idratante....per il periodo freddo è davvero buona ;) non sarà con un Inci impeccabile ma per il profumino che ha io chiudo un occhio! :D

Nessun commento:

Posta un commento