mercoledì 20 giugno 2012

Crema Mani ai Fiori di Bach

Vi faccio una piccola Intro....a casa mia non esiste la lavastoviglie...e voi direte che c'entra?? bè solo chi è messa nella mia situazione mi può capire....immaginatevi le mani di una persona che più di 2 volte al giorno è a contatto con detersivi aggressivissimi per lavare i piatti...terribile!! Per non parlare in inverno.... Ogni volta che finisco di fare i lavori in cucina le mie mani sono secchissime e tirano da morire così sono sempre costretta ad usare kg su kg di crema mani emolliente e nutriente!!
Le ho provate tutte...dalle più schifossette come la Glisolid o Neutrogena alle più "naturali" e devo dire che con quest'ultime ho messo in pace la testa, il cuore e ovviamente le mani!! :D
in questo periodo sono un pochino più stressata della norma....aihmè è il periodo degli esami universitari ed il caldo afoso costante di certo non aiuta così mi "tiro su" con qualche goccia di fiori di Bach (ebbene si, mi drogo!!) e quando da coin ho notato questa cremina ecobio ai fiori di bach ho voluto subito provarla per curiosità...e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!!
_ Ha un costo di circa 6,50€ per 50ml di prodotto...non proprio economicissima ecco però devo dire che li vale tutti in quanto ne va usata veramente poca!
_ La cosa che più mi ha lasciato estasiata è il rapidissimo assorbimento una volta massaggiata bene sulle mani...nell'arco di 30secondi non me la sentivo + addosso...voilà sparita!!!
_ La sensazione di secchezza svania già dopo pochi secondi averla applicata...ottima ottima davvero....mi idrata la pelle senza quell'orribile untuosità residua!!
Vi elenco i fiori di bach contenuti con le relative posologie:
CherryPlum: Quando si ha paura di perdere il controllo del corpo e della mente, si è impulsivi e non ci si controlla
Red Chestnut: si è sempre apprensivi per le persone care.
Agrimonyla tensione, ansia interna non viene manifestata con gli altri. Ciò che preoccupa viene tenuta nascosta e mascherata
ImpatiensSi fa tutto di fretta, passando da una cosa all'altra.
E adesso arriva la parte che preferisco di più...
_INCI davvero interessante...tutto verde tranne qualche pallino giallo di allergene del profumo finale ed un sale di alluminio..
_Certificazione ICEA di un prodotto 100% ecobio :D da agricoltura Biologica Certificata!! Alèèè
_ Assolutamente NON TESTATO SU ANIMALI certificato dalla LAV
_ Assolutamente antiallergico senza la presenza di Nichel, Cobalto, Cromo, e altri metalli pesanti!
E' stato davvero un Buon Acquisto..poi ha un profumino così delicato...non sò tipo vanigliato- speziato-fiorito....sto tutto il tempo a sniffare ;)

Nessun commento:

Posta un commento