lunedì 9 luglio 2012

Volumizzante Ciglia Sephora

E che cos'è?? Un aggeggino inutile ma doveva essere mio, uahuahuahau!! :D
Chiamarlo un segreto di bellezza è un tantino esagerato, magari un accessorio comodo per le pasticcione come me andrebbe meglio :P
Altro non si tratta che uno strumento utile per l'applicazione del mascara.
Come potete vedere ha 2 estremità:
Una è leggermente incurvata per far si che segua la piega dell'occhio:
_Crea un punto di appoggio per prendere le ciglia alla radice e massimizzare l'effetto del mascara ma ancor più importante,
_Evita che lo scovolino del mascara (spesso quando è bello "cicciotto") vada a toccare la palpebra andando a rovinare così il capolavoro fatto con l'ombretto ;)
Senza questo strumento di tortura, io ho sempre la paura di avvicinare troppo lo scovolino all'occhio!


L'altra estremità invece è un pettinino dai dentini molto fitti e sottili e permette di pettinare le ciglia separandole davvero bene, evitando così gli spiacevoli grumi o l'effetto "ciglia a ragno"
Solitamente i pettini per ciglia sono molto corti e dritti percui sono necessarie più passate in punti differenti per ottenere un buon risultato. Questo pettinino invece è lungo almeno il doppio e già con una sola passata si riescono ad aprire per bene tutte le ciglia. 


Il costo è di 4€ per un aggeggino del genere è abbastanza elevato se si pensa che è in plastica 100% (pericolosamente morbida aggiungerei) ma per togliersi uno sfizio va più che bene!!

4 commenti:

  1. ...mi sa che con questo attrezzo farei danni ahah...però prendendoci la mano penso sia utile...alle volte mi è capitato di macchiarmi la palpebra superiore mentre applicavo il mascara!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha anke a me capita spesso di macchiarmi perchè ho le ciglia un pò lunghine e quando mi impegno a fare gli occhi mi vengono dei nervosi...ahaha cmq ti seguirò con piacere ;)

      Elimina
  2. Oddio non l'ho mai usato ma mi ispira proprio questo aggeggio :)
    Grazie per avermelo fatto conoscere!
    Marti
    Cosmetici e Rimedi Naturali: Il Mio Angolo Alchemico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che sia utile ;) è carinissimo il tuo blog, anche a me piace il mondo "naturale"...sarà interessante seguirti!!

      Elimina