martedì 29 maggio 2012

Saponetta Struccante al Latte

Un altro prodotto che sto utilizzando in questo periodo è un sapone solido struccante...una verà novità per me!!!

L'ho comprata qualche mese fà in un NaturaSì e mi ha incuriosito il fatto che fosse "al latte" ricordandomi i latti detergenti e non sò per quale motivo ho collegato le due cose....bah!!
_ Ha un costo di 1,80€ per 100gr di prodotto...quindi non è male considerato anche la riuscità che riesce a dare...
_ La marca è "IL FIOR DI LOTO" è un'azienda di Torino che mi è sconosciuta però devo dire che non lavora male se tutti i loro prodotti mantengono queste qualità.

_ Essendo una novità per me lo struccante solido, le prime volte non sapevo bene come utilizzarlo....a pelle umida me la sono un pò strofinata sul viso....graaaandissimo errore...ha fatto una schiuma esagerata e ciò mi ha fatto capire che avevo prelevato troppo prodotto :D ora mi regolo passandola un paio di volte sulle mani umide e poi distribuire il tutto sul viso e massaggiare ben ben fino a quando non si forma un pò di schiumina bianca...
_ Ha un odore delicatissimo che sà proprio di pulito, non sò perchè ma mi ricorda il bucato della nonna!!!
_ Un'altra nota positiva è che dopo l'utilizzo non secca assolutamente la pelle...solitamente dopo essermi lavata il viso con altri struccanti ed averlo asciugato io sentivo sempre la pelle tirare e invece quando utilizzo questa non lo sento affatto anzi la pelle è bella elastica!!

_ E' stata una folgorazione questa saponetta....l'unica pecca (per modo di dire) è la sensazione che lascia quando si risciacqua il prodotto dopo averlo massaggiato.....la pelle "stride" da quanto è pulita, non sò bene come spiegarmi!!! ahahah
Io ora la utilizzo più come detergente che come struccante vero e proprio però la mia recensione non può essere altro che super positiva :D

Nessun commento:

Posta un commento